“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 21 maggio 2014

MAT MAT MAT !

Ciao a tutte fanciulle e fanciulli, 
oggi vi voglio parlare di una delle mie passioni in campo cosmetico, ttatatattaatatatatata......(rullo di tamburi)........
IL TOP COAT MAT  
 E' stato una scoperta di qualche anno fa  e da allora non ho potuto più farne a meno! Ricordo di essere entrata da it style e aver chiesto in modo quasi disperato uno smalto opaco di qualsiasi colore, e la commessa vedendomi piuttosto affranta mi ha proposto il loro nuovo SMALTO MAT TOP COAT!!


Questo prodotto per me è stata una vera e propria   rivelazione, in quanto da fedele appassionata degli smalti opachi ero rattristita dal fatto che non riuscivo a trovarli perchè li producevano pochissime case cosmetiche e ad un prezzo davvero troppo elevato!! Grazie a questo favoloso prodotto qualsiasi smalto, dal più chiaro al più scuro, diventa OPACOFortunatamente adesso è più facile trovare in commercio smalti direttamente opachi ad esempio la pupa e la new york color ne hanno lanciati nelle loro collezioni in colori meravigliosi da toni caldi a quelli freddi.

Per creare nuove nail art è bello anche creare un contrasto tra il finish opaco e quello lucido!! Per realizzare questa ho steso il n 331 della kiko monocolore su tutte le unghie successivamente ho opacizzato il tutto con il top coat matt della it style, ed una volta asciutto ho realizzato una french laterale con uno smalto dello stesso colore di base ma con dei brillantini ed ho usato lo smalto della essence multi dimension xxxl shine nail polish



Il risultato finale è questo, qui le mie unghie non erano molto lunghe ma è una nail art che va bene per tutte le lunghezze.
Piccolo consiglio che vi posso dare : se si hanno le unghie di media-lunghezza o corte conviene ridurre la dimensione della french per un risultato più armonico e gradevole.

Un bacio, Jesmini

2 commenti:

  1. Che bella nail art! Io non riesco a fare neanche una linea che non sia storta :( voglio comprare anche io lo smalto top coat opaco, così da utilizzare smalti che mi sembrano troppo brillanti! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah Non ti scoraggiare!! Ci sono piccoli trucchi per creare belle nail art anche se non si ha la mano ferma, pensa che io la mia prima french laterale l'ho realizzata con lo scotch..
      Seguimi così magari ti potrò essere utile :) :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...