“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 4 marzo 2015

Nail Art - Effetto Velato - Tutorial 6 | Jesmini

Ciao dolcezze,
oggi vi propongo un nuovo video di nail art del mio canale Youtube . Questa volta mi sono lasciata ispirare da un mio ultimo acquisto, un dolcissimo top di H&M con manica velata con dei pois di tessuto applicati.
E' un modo molto carino secondo me abbinare la nail art all'outfit, e dato che questa maglietta è rientrata nei miei TOP del periodo ho deciso di abbinarci questa graziosa nail art 
Eccovi il video tutorial di youtube
Se non vi siete ancora iscritte al canale potete farlo Qui




Vediamone alcuni dettagli..




Come avete visto è molto semplice, si tratta solo di mixare due colori per creare la trasparenza, il così detto effetto velato è più semplice di quel che sembra ve lo posso assicurare!




Per questa nail art ho utilizzato uno smalto che per adesso sto davvero amando, potete leggere la recensione qui



Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, i commenti delle amiche sono sempre ben graditi
Un bacio, Jesmini 

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...