“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

giovedì 7 maggio 2015

Nail art stupende in pochi secondi!

Ciao dolcezze
oggi vi voglio parlare di una soluzione semplice e veloce, per avere mani sempre al top, senza uscire pazze con pennelli acetone, dotter e penna correggi-smalto! E si perchè anche se ormai la nail art è diventata la mia passione, anche io a volte ho delle giornate no dove mi secco addirittura stendere un semplice smalto monocolore! ehehe, capita a tutte, non lo negate. Questa che vi sto proponendo oggi è una soluzione straordinaria per avere mani curate, con una bella nail art a tema in pochi e semplicissimi step! 
Sto parlando dei NAIL WRAPS dei semplicissmi sticker adesivi da applicare sulle unghie, in commercio ne troviamo di diversi tipi, marche, fantasie e sopratutto prezzi!
Questi che ho provato io sono della MINT molto colorati e luminosi li ho usati davvero tanto ed in diverse occasioni! 



Ecco come ho deciso di abbinarli io!





Per questi cuori viola su sfondo argentato, molto luminoso ho deciso di realizzare un accent manicure, lasciando l'anulare protagonista dell'intera manicure mentre sulle altre unghie ho applicato due tonalità di viola di KIKO, uno più chiaro 331 ed uno più scuro 291 per richiamare le tonalità del cuore.



Questa invece è stata la nail art protagonista dei giorni di festa, gli ultimi momenti dell'anno trascorsi in famiglia, tra abbuffate e tombole! Nail wraps applicati su mignolo, anulare e medio, davvero molto luminosi a cui ho abbinato un classico smalto rosso di KIKO 238 monocolore sulle restanti unghie



Bellissimi e al passo con la moda questi stikers con fantasia scozzese, abbinati ad uno smalto gold di PUPA e ad un brillante rosso fuoco di KIKO




Queste sono sicuramente le mie preferite, sui toni pastello, i colori brillanti della primavera, l'ho indossata con molto orgoglio abbinata ad un azzurro cielo di PUPA 077 !

Sono rimasta molto colpita da questi Nail wraps sopratutto per la durata che è nettamente superiore a quella di un normale smalto! Belli, colorati, luminosi, non dobbiamo aspettare che si asciughino, facili da applicare e duraturi. Che dire? Assolutamente un prodotto TOP, meraviglioso!

E voi? Li avete mai provati? Avete qualche fantasia di altri brand da consigliarmi? Fatemi sapere, i commenti delle amiche sono sempre graditi
Un bacio, Jesmini

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...