“Noi comunichiamo attraverso tutto il nostro corpo, attraverso il nostro modo di essere e il modo di relazionarci con gli altri, ma a volte sono i dettagli a fare la differenza, e questa la possono fare le nostre unghie”

mercoledì 17 febbraio 2016

Minions Nails

Ciao dolcezze,
sono tornata con una nuova nail art che volevo realizzare da tempo, ma per via degli esami universitari non avevo mai avuto il tempo e sopratutto la concentrazione! Perchè come vi dico sempre se non si ha la passione e voglia di fare bene è impossibile ottenere un buon risultato!
Così in questa bellissima giornata di sole mi sono lasciata ispirare dai piccoli omini gialli di CATTIVISSIMO ME, i miei adorati MINIONS!
Ormai si vedono ovunque esistono gadget di ogni tipo, forma e dimensione e io sono davvero uscita pazza! Calzini, tic tac, tazze, magliette, pupazzetti, rotolo per la cucina è una vera e propria MINIONS MANIA
Ecco perchè ho deciso di realizzarli anche sulle mie unghie!


Ecco come ho realizzato questa nail art..


Niente panico, so che può sembrare difficile ma vi giuro che non lo è! Ecco cosa ci serve :


Prima di tutto passiamo la base gialla monocolore su tutte le unghie, con lo smalto blu ed il dotter realizziamo la tutina dei nostri minions! Poggiamo il pennellino a un quarto dell'unghia e tiriamo dritto, con il dotter invece realizziamo le bretelle.  


Con uno smalto grigio e un dotter più grande realizziamo a nostro piacimento prima due pallini o un pallino per unghia creando così la base degli occhiali, e poi lo rifacciamo con lo smalto bianco creando l'occhio. Per le astine e la bocca utilizziamo o uno smalto per nail art o un dotter molto sottile! Et voilà i nostri minions sono bellissimi e sorridenti!



E voi? Siete uscite pazze come me per questi omini gialli? Avete mai provato a realizzarli sulle vostre unghie? Fatemi sapere! I commenti delle amiche sono sempre graditi !
Un bacio, Jesmini 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...